Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI POPOLARI COMUNE DI FIRENZE (Fi)

Il Comune di Firenze (FI) ha reso noto – con bando in data 27 settembre 2016 un concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Le domande dovranno essere inviate per posta raccomandata A/R al seguente indirizzo: – Comune di Firenze – Direzione Patrimonio Immobiliare-Servizio Casa – Via dell’Anguillara n. 21- 50122 Firenze (FI) – Fax 055/2769701 -(e-mail: sostegnocasa@comune.fi.it ) PEC: direz.patrimonio@pec.comune.fi.it .

Il termine per la presentazione delle domande sono di 60 giorni dalla data di pubblicazione del bando ovvero fino al 27 novembre 2016. Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogata di altri 30 giorni ossia fino al 27 dicembre 2016.