Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI POPOLARI COMUNE DI FIRENZE (Fi)

Il Comune di Firenze (FI) ha reso noto – con bando in data 27 settembre 2016 un concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Le domande dovranno essere inviate per posta raccomandata A/R al seguente indirizzo: – Comune di Firenze – Direzione Patrimonio Immobiliare-Servizio Casa – Via dell’Anguillara n. 21- 50122 Firenze (FI) – Fax 055/2769701 -(e-mail: sostegnocasa@comune.fi.it ) PEC: direz.patrimonio@pec.comune.fi.it .

Il termine per la presentazione delle domande sono di 60 giorni dalla data di pubblicazione del bando ovvero fino al 27 novembre 2016. Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogata di altri 30 giorni ossia fino al 27 dicembre 2016.