E’ stata indetta in data odierna una procedura unica di selezione per l’assunzione di un (1) impiegato a contratto a legge locale con contratto a tempo indeterminato da adibire ai servizi di autista-commesso-centralinista presso l’Ambasciata d’Italia a Lima. L’avviso di assunzione, unitamente alla nota informativa, è affisso presso l’Albo dell’Ambasciata d’Italia a Lima e può essere consultato in allegato alla presente comunicazione.
Le candidature dovranno essere trasmesse compilando, firmando e datando il modulo di domanda e l’informativa sul trattamento dei dati personali allegate all’avviso di assunzione, oppure redigendo tale domanda e tale informativa in carta semplice.
La domanda di partecipazione e gli allegati come sopra indicati dovranno pervenire all’Ambasciata d’Italia a Lima, Av. Giuseppe Garibaldi n. 298, Jesús María, Lima – Perú entro e non oltre le ore 23:59 di venerdì 8 settembre 2023. Le candidature possono: (a) essere consegnate a mano all’Ufficio nelle giornate non festive, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 11:30, di persona, mediante corrieri privati o agenzie di recapito o tramite un incaricato munito di delega (in questo caso farà fede il timbro di arrivo apposto da questa Ambasciata e potrà essere richiesta ricevuta di consegna), oppure (b) inviate per via telematica debitamente firmate e scansionate in formato .pdf corredate da una copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità al seguente indirizzo di posta elettronica: segrcapomiss.lima@esteri.it
Le domande si considerano presentate in tempo utile se ricevute entro il termine di cui sopra. Il rischio di mancato recapito è a carico del mittente.
Prova di conoscenza della normativa locale in materia di circolazione