Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

INFORMATIVA SULL’AVVISO DI ASSUNZIONE DI UN (1) IMPIEGATO A CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DA ADIBIRE AI SERVIZI DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO NEL SETTORE CONSOLARE

E’ stata indetta in data odierna una procedura di selezione per l’assunzione di un (1) impiegato a contratto a legge locale a tempo indeterminato da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo nel settore consolare presso l’Ambasciata d’Italia a Lima, Repubblica del Perù. L’avviso di assunzione e’ affisso all’Albo dell’Ambasciata d’Italia a Lima e può essere consultato in allegato alla presente comunicazione.

Le candidature dovranno essere trasmesse compilando, firmando e datando il modulo di domanda e l’informativa sul trattamento dei dati personali allegate all’avviso di assunzione e comunque scaricabili in formato word da questa pagina del sito internet istituzionale, oppure redigendo tale domanda e tale informativa in carta semplice.

La domanda di partecipazione e gli allegati indicati nell’avviso di assunzione dovranno pervenire all’Ambasciata d’Italia a Lima, Av. Giuseppe Garibaldi n. 298, Jesús María, Lima – Perú entro e non oltre le ore 23:59 del prossimo venerdi’ 26 aprile 2024.

Le candidature possono: (a) essere consegnate a mano all’Ufficio nelle giornate non festive, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 11:30, di persona, mediante corrieri privati o agenzie di recapito o tramite un incaricato munito di delega (in questo caso farà fede il timbro di arrivo apposto da questa Ambasciata e potrà essere richiesta ricevuta di consegna), oppure (b) inviate al seguente indirizzo di posta elettronica corredate da un documento di identità in corso di validità: segrcapomiss.lima@esteri.it .

Le domande si considerano presentate in tempo utile se ricevute entro il termine di cui sopra. Il rischio di mancato recapito è a carico del mittente.

Nella domanda di partecipazione dovrà essere indicato un indirizzo e-mail (si prega di scrivere chiaramente e in stampatello) a cui il candidato indica di voler ricevere tutte le eventuali comunicazioni relative alla presente procedura. Il candidato si assume la piena responsabilità di eventuali ritardi nella lettura o difficoltà tecniche nella ricezione delle comunicazioni.